Ristrutturazioni

Siamo esperti e specializzati nella realizzazione conto terzi di ristrutturazioni, restauri conservativi, manutenzioni straordinarie, ampliamenti e sopraelevazioni (anche con strutture il legno massiccio Xlam) di edifici residenziali di vario genere, dalla economica abitazione a beni immobili di lusso. La nostra pianificazione dei lavori è sempre contraddistinta da un’adeguata consulenza preliminare sulla tipologia e modalità di intervento da eseguire.

  • Riqualificazioni energetiche
  • Manutenzioni straordinarie
  • Restauri e risanamenti

ECO-BONUS FISCALI

50%

Riqualificazioni

Chiavi in mano

Riattare e rendere efficiente la vostra vecchia casa o rinnovare gli impianti, il bagno, i pavimenti, gli infissi, etc.. del vostro appartamento “datato”.

ECO-BONUS FISCALI

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

65%

Costruzioni

Tradizionali Innovative

CAD Costruzioni da quasi 15 anni realizza edifici con materiali tradizionali per la propria clientela. L’esperienza acquisita e la professionalità sempre rivolta all’innovazione ed all’utilizzo di materiali performanti garantiscono la nostra capacità realizzativa e di adattamento a qualsiasi tipo di progetto.

Attraverso il nostro Ufficio tecnico siamo in grado di offrire al cliente un progettazione esecutiva  dettagliata ed una attenta programmazione esecutiva, elementi base per la realizzazione di buone costruzioni che rispettano i tempi di esecuzione previsti ed il budget del cliente.

Costruzioni

in bio-edilizia & bio-architettura

Grazie alla competenza ed allo spirito di innovazione del know-how dei nostri tecnici CAD Costruzioni propone al cliente varie soluzioni costruttive che possono rispondere alle esigenze del cliente in termini di sostenibilità ambientale.

La conoscenza di materiali ecosostenibili altamente prestazionali e la capacità esecutiva del loro impiego consente la costruzione di edifici a basso consumo energetico con notevole abbattimento dell’immissione di anidride carbonica nell’ambiente e risparmio energetico.

Case e Ville

in Legno

Costruire in legno è un mestiere antico, mai dimenticato ma implementato ed ingegnerizzato divenendo il presente e venturo dell’edilizia. Progettare e costruire con questo materiale prodotto dalla terra, la più grande fabbrica biologica naturale, è un impegno verso il futuro, una risposta alla necessità di ridurre le emissioni e salvaguardare l’ecosistema

Prima e Dopo

Approfitta delle

Agevolazioni Fiscali